Condizioni generali di fornitura

Ritiri e Spedizioni

Le spedizioni delle paratie vengono effettuate nei tempi indicati nel preventivo conteggiati a partire dalla data dalla conferma d'ordine (tempi di produzione 1 Settima) e le consegne avvengono nei normali orari lavorativi (9-18) da un corriere.
Il giorno di ricezione dell'ordine non viene considerato come giorno nel calcolo data consegna.
E possibile indicare il giorno preferito per la consegna ; il cliente deve comunque effettuare la richiesta in forma scritta, attraverso il modulo contatti.
Non è possibile ritirare la merce ordinata presso il nostro magazzino o stabilimento di produzione se non previo accordo , tale forma di consegna può essere deciso anche in fase d’ordine .

 

Minimi per il porto franco

Di seguito vengono indicate le quantità e gli importi per ottenere la consegna gratuita o l’eventuale contributo spese:

  • Contributo spese spedizione 35€+IVA

Porto franco per:

  • ordini di oltre 1000€ netti, oppure
  • ordini di almeno tre paratie antiallagamento
  • Solamente in base ad accordi

Aggiornamento al 10/08/2015

Per tutti i rivenditori le vendite s’intendono franco nostra sede e non si applicano le condizioni economiche sopra esposte.

Responsabilità merce e segnalazione danni

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se spedita in porto franco.
Eventuali reclami sulla merce ricevuta (colli mancanti o danneggiati) vanno annotati sui documenti di consegna di AcquaDefender al momento della ricezione, facendo controfirmare le annotazioni all'autista del corriere. Le annotazioni devono essere chiare e circostanziate; ad esempio va indicato il numero di colli mancanti o il tipo di danno rilevato. Indicazioni e riserve generiche non potranno essere accettate.

I danni vanno segnalati in forma scritta a AcquaDefender entro otto giorni dalla ricezione della merce, allegando copia dei documenti di consegna recanti le annotazioni sui danni riscontrati.

Pagamenti

I pagamenti  vanno effettuati direttamente nel momento dell'ordine seguendo  le indicazioni presenti nel preventivo , nelle email da parte dello staff commerciale e su base degli accordi intrapresi con quest'ultimo in fase di consuenza e stipula dell'offerta.
In alternativa e soltanto per ordini superiori alle 10 unità è possibile frazionare il pagamento mezzo bonifico bancario nella quota del 60% al momento dell'ordinazione ed restante 40% ad avviso di merce pronta.(Sconsigliato per ordini non consistenti per la tediosità dei passaggi logistici , informatici , commerciali)