Modelli Paratie ÃcquaDefender

Le paratie antiallagamento stagne Acquadefender Modulo Singolo sono prodotte in due diversi modelli (spessore 25 e 40mm) e sono fornite per qualsiasi larghezza  fino a cm 500. L'altezza standard delle paratie è cm. 25, cm. 40, cm. 60  cm. 80, cm. 100 e cm. 125. Su richiesta è possibile fornire barriere di altezza diversa.

 

Le paratie antiallagamento stagne Acquadefender Modulari sono prodotte in  diverse combinazioni e con spessore 25 e 40mm a seconda delle risultante spinta calcolata .Questo tipo di sistema a paratia mobile è fornito per qualsiasi larghezza  fino a cm 500. L'altezza standard delle paratie diviene una combinazione tra due o piu  moduli di  cm. 25, cm. 40, cm. 60  cm. 80, cm. 100 e cm. 125.

 

Le paratie antiallagamento stagne Acquadefender AFFIANCABILI (SIGOLO o A MODULO MULTIPLO) sono prodotte nelle versioni e  combinazioni  con spessore 25 o 40mm a seconda della risultante spinta calcolata .Questo tipo di sistema a paratia mobile è fornito IN COMBINAZIONE A UNA O PIU COLONNE ROMPITRATTA per qualsiasi larghezza  senza limite ovvero è possibile coprire distanze di centinaia di metri. L'altezza standard delle paratie diviene l'altezza standard del singolo modulo  o una combinazione tra le altezze di due o piu moduli singoli di cm. 25, cm. 40, cm. 60  cm. 80, cm. 100 e cm. 125.

Tutte le paratie anti allagamento vengono fornite complete di profilati a parete con relativi tasselli e viti per l'installazione, guarnizioni (sia installate che sostitutive), e leva a pressione.

PARATIE ANTIALLAGAMENTO IN ALLUMINIO

La paratia antiallagamento in alluminio AcquaDefender è una paratia stagna per la protezione contro l'acqua alta con corpo in pannello di alluminio a nido d'ape ESACORE, caratterizzato da  leggerezza ed eccellenti proprietà meccaniche.

  • Spessore paratia: mm.25
  • Ingombro profili a parete: mm.55

Paratia  anti alluvione per la protezione di ingressi di abitazioni, esercizi commerciali, garage ecc..

 

Nelle foto: barriere antiallagamento in alluminio installate in alcuni ingressi di abitazioni e garage.

 

Paratie Stagne per ACCESSI/INGRESSI  di GRANDI DIMENSIONI

 

Con le paratie stagne AcquaDefender è possibile proteggere dall'acqua alta anche ingressi di larghezza considerevole, superiore a cm. 300 e fino a cm. 500 in soluzione singola ovvero con l'utilizzo di una sola paratia in quanto il peso contenuto ne permette la facile movimentazione anche in queste particolari condizioni di impiego. Queste paratie sono realizzate con pannelli in alluminio di spessore maggiorato (mm.40) idonei a contrastare la spinta dell'acqua durante gli eventi di allagamento.

 

.