Paratie Mobili Anti Allagamento ÃcquaDefender
MATERIALI E COMPONENTI ALL'AVANGUARDIA PER UNA PROTEZIONE SENZA COMPROMESSI

Grazie al lavoro di affinamento e di ricerca sui materiali da parte del ns. studio di ingegneria
AcquaDefender raggiunge un ulteriore primato risultando la
PARATIA ANTIALLAGAMENTO PIU' LEGGERA DEL MERCATO 2013 , 2014 , 2015 e per Ora anche 2016!!!


  • pannelli per paratie anti allagamento

    Leggerezza ad elevate prestazioni

    Le paratie anti allagamento AcquaDefender sono costituite da pannelli ESACORE  AL.  Questo speciale pannello  sandwich è costituito da un'anima a nido d'ape di alluminio e due superfici pure di alluminio anodizzato (prodotto, quindi, sfruttando la tecnologia honeycomb). Questo pannello è stato selezionato per la realizzazione delle paratie AcquaDefender per le sue caratteristiche fondamentali: elevate prestazioni meccaniche e, grazie all'utilizzo del 'core' in nido d'ape,  un peso particolarmente contenuto. 

    I pannelli, con pelle in alluminio anodizzato, vengono bordati e rifiniti da profili estrusi in alluminio lega 6060 T5 verniciati, per una paratia dalla linea esteticamente molto gradevole.

    Esacore AL honeycomb panels

  • maniglie paratie anti alluvione

    Maneggevolezza

    Le paratie anti alluvione AcquaDefender sono dotate di una coppia di maniglie ergonomiche. La movimentazione della paratia, peraltro di estrema leggerezza, viene così ulteriormente facilitata.

    paratia anti allagamento con coppia di maniglie

    Maniglie ergonomiche in polimeri plastici

  • Guarnizioni tecniche di qualità

    AcquaDefender installa per le paratie antiallagamento guarnizioni tecniche di tenuta di buona qualità, lunga durata e facilmente sostituibili in caso di bisogno. Sono realizzate in gomma espansa a cellule chiuse a base EPDM pura. La posa delle stesse, in caso di sostituzione è semplice e veloce, non è quindi necessario il supporto di un tecnico per la sostituzione delle guarnizioni quando queste dovessero presentarsi in condizioni non ottimali.

    AcquaDefender fornisce assieme alla paratia un kit sigillante sufficiente per almeno due complete installazioni e, quando richiesto, è in grado di rifornire velocemente la propria clientela per i principali materiali soggetti ad usura quali elementi atti al gurnizionamento del sistema (Guarnizioni).

    EPDM Technical Gaskets

  • Il sistema di pressione Brevettato AcquaDefender :
    • E' semplice e non è soggetto ad usura nel tempo  essendo composto da organi statici.

    • Non richiede particolre manualita per essere azionato risultando dunque alla portata di tutti.

    • Le paratie barriere  antiallagamento AcquaDefender si applicano con una semplice manovra.

    • La pressione è garantita diversamente da cio che avviene in  altri sistemi concorrenti ed avviene sempre  in due direzioni quelle importanti per la tenuta delle guarnizioni.

    • Permette di rendere le paratie barriere ANTIFURTO tramite l'ausilo di un semplice lucchetto a collo lungo

  • Una foto vale piu di 1000 parole
    Guarnizione che si adatta alla fuga mattonella1
    Guarnizione effetto memoria Auto adattativa

    Alcuni esempi di come la Paratia barriera Anti-allagamento può addattarsi alle varie esigenze

    Le paratie barriere antiallagamento AcquaDefender sono le paratie piu leggere del mercato contemporaneo l'installazione di tale protezione contro gli allagamenti  permette di mettere in sicurezza garage , abitazioni , parcheggi sotteranei nonchè salvaguardare attivita commerciali ,negozi.

    Installare la paratia Acquadefender è facile e richiede solamente 30minuti ,le varie situazione alle quali la paratia barriera antiallagamento AcquaDefender si adatta sono nella pratica moltissime .

 

La paratia è fornita di una coppia di maniglie per facilitarne la movimentazione ed il montaggio, molto rapido ed effettuabile da qualsiasi persona grazie all'estrema leggerezza.

I due semplici profilati, che vanno ancorati alle pareti tramite tasselli forniti, sono in alluminio. Per l'autonoma installazione degli stessi, viene fornito tutto il necessario: tasselli, viti e sigillante.

Posteriormente la paratia presenta ai lati (due per lato) speciali leve a pressione regolabile tramite semplice rotazione, che permettono alle guarnizioni di aderire perfettamente ai profilati installati sugli stipiti dell'ingresso. Anche la pressione verticale, esercitata sulla guarnizione inferiore (a pavimento) è regolabile, tramite una semplice leva in dotazione che va fatta ruotare in un apposito perno sulla paratia. Non è quindi necessario l'acquisto di alcun accessorio (quali ad esempio costose leve a pressione verticale).