Ogni paratia prodotta da AcquaDefender è unica e specifica per la singola installazione.
AcquaDefender produce la paratia con le misure richieste e necessarie per proteggere dall'acqua i vostri ingressi siano questi pedonali o carrabili di qualsiasi dimensione.
Grazie per il too feedback
Certamente AcquaDefender Offre le nuove misure di parartie barriere tramete le quali la quota da lei indicata puo essere ragiunta in soluzione unica ovvero con un'unica paratia senza sovrapposizione di piu moduli arrivando fino a MT1.25.
Grazie per il too feedback
I prezzi delle paratie possono essere ottenuti essenzialemente in 2 MODI
1. Tramite richiesta di preventivo nella sezione contattaci compilando l'apposito modulo con nome cognome indirizzo e inserendo le misure larghezza e altezza della paratia.
Larghezza è ottenuta dallo spazio minimo tra i due stipiti della porta esempio 1,38mt
Altezza è ottenuta dall'altezza massima di cui si necessita per garantire la protezione da un'eventuale allagamento esempio 25cm 40cm 60cm 80cm 100cm 125cm
2.Telefonicamente ovvero chiamando il numero 049-2322134 e richiedendo un preventivo gratuito delle spese e delle modalita e tempi di produzione e consegna .
Grazie per il too feedback
Le paratie antiallagamento AcquaDefender non hanno una scadenza si stima comunque una durata con la conservazione delle propietà caratteristiche superiore al 20ennio in situazioni di normale utilizzo.
In realta potrebbero durare se usate correttamente molto molto di più
Grazie per il too feedback
Una risposta esplicativa:
Gentile Cliente ,
rispondendo alla sua richiesta le posso dire che il costo per metro lineare delle paratie varia per le diverse altezze disponibili ovvero 250,400,600,800,1000,1250mm e lo spessore del panello impiegato che se oltre i 3mt passa dalla misura di 25mm a quella di 40mm , la variazione del costo inoltre non è lineare seppur proporzionale alla lunghezza.
(Es.1mt costa 1 , 2 mt non costa 2 mah 1,5, 3mt non costa 3 ma 2,1) questo è giustificato dal fatto che la produzione di una piccola paratia richiede i medesimi passaggi e lavorazione di una piu grande quindi l'incidenza dei costi produzione appunto è molto evidente.
Sperando di essere stato esauriente .
Cordiali Saluti
Ufficio Commerciale 2
WWW.AcquaDefender.it
Grazie per il too feedback
Le nostre paratie si sono aggiudicate il titolo di paratia più leggera del 2013 e 2014 con pesi dell'ordine di 1/3 delle corrispettive concorrenze...esempio : paratie di 3mt=13kg (AcquaDefender) contro nei peggiori dei casi ma non raro 65kg...(xxx)
La paratia AcquaDefender può essere appessa ad un gancio , sollevarla è estremamente facile anche nelle dimensioni piu imponenti.
Le paratie barriere AcquaDefender si applicano con un solo movimento in tempi non superiori ai 30 secondi , basta inserirle ed il "gioco è fatto".
Non si sfileranno mai dai profili in quanto sono inserite diversamente da altri sistemi concorrenti a ghigliottina ,l'unico modo per trapassarle è sfondarle.
Non si possono rubare perche sono lucchettabili.
La paratia Acqua Defender non ha meccanismi a molla o a tirante o comunque meccanismi che richiedono di essere oliati e che nel tempo perdono funzionalità ecco perchè non ha bisogno di manutenzione ordinaria.
La paratia AcquaDefender e semplice sia da installare che da usare , pesa poco , non si usura ed è esteticamente evoluta.
I materiali con cui produciamo le paratie sono certificati in carico di rottura compressione snervamento non sono inoltre nocivi alla salute umana...
I nostri prodotti ci sono essenzialmente composti da alluminio , acciao inox e pvc tre materiali insensibili all'acqua.
Sono state eseguite le dovute prove di tenuta e di spinta idrostatica le quali hanno dato esito positivo sia in termini di resistenza che in quelli di tenuta...
Grazie per il too feedback
AcquaDefender incoraggia l'installazione autonoma da parte del cliente delle paratie antiallagamento. In effetti, l'installazione consiste nella banale foratura della parete in corrispondenza dei fori presenti nei profilati a C parete destro e sinistro, con la successiva applicazione di semplici tasselli a muro. La sigillatura avverrà tramite applicazione di idoneo silicone (fornito) sulla parte posteriore di tali profili.
AcquaDefender fornisce alla conferma d'ordine schemi e spiegazioni dettagliate sia per la corretta installazione dei profili a parete, sia per il corretto utilizzo della paratia.
Su richiesta, il personale AcquaDefender è comunque disponibile ad effettuare l'installazione delle paratie antiallagamento. (al 08.2013 il servizio è attivo per le sole provincie di Padova, Vicenza, Treviso)
AGGIONAMENTO 04/11/2014
Abbiamo attivatto grazie alla collaborazione con diversi installatori disponibili a transferta il servizio di installazione a pagamento per tutta l'Italia settentrionale...stiamo lavorando per coprire tutta la penisola.
Grazie per il too feedback
Le paratie vengono fornite complete di profilati tasselli e sigillante per il fissaggio a muro dei supporti laterali...(eventualmente è disponibile un kit richiedibile a parte che comprende punta per forare e pistola per cartuccia di silicone omaggio in modo da eseguire per chi ne è capace il lavoro in totale autonomia)...leve azionamento meccanismi di fissaggio e guarnizioni sostitutive.
Le paratie possono essere installate in luce ovvero tra due stipiti ,solitamente necessitiamo o meglio richiediamo come prassi (a scanso di inconvenienti) una o più foto per verificare eventuali impedimenti nelle sedi di installazione.
Come si installano e quanto tempo serve:
Per installare una paratia AcquaDefender sono sufficienti soltanto due fori per lato sull'ingresso per fissare con dei tasselli i profili al muro.Prima di essere fissati al muro i profili fissi andranno siliconati col silicone fornito in modo da aderire completamente al muro.
La paratia AcquaDefender si installa in 30 minuti
Grazie per il too feedback
La tenuta stagna della paratia avviene essenzialmente tramite la combinazione delle forze normali e tangenti generate dai meccanismi brevettati , queste forze agenti in modo perpendicolare alla paratia e in modo tangenziale alla paratia vanno a comprime un anello di quarnizioni chiudendo un perimetro (escludendo la sommità della paratia) guarnizionato e generando dunque la tenuta.
La tenuta al pavimento è ottenuta tramite la compressione verticale della guarnizione sottostante la paratia tramite l'ausilio di un meccanimo brevettato azionato con due semplici movimenti.
Una risposta dell'Uffico Tecnico ad un cliente :
Gentile Cliente,
rispondendo alle sue domande posso dirle che la barriera dai test da noi eseguiti è una barriera a tenuta stagna ciò non esclude che vi siano infiltrazioni dell'ordine del lt ora causate dai muri stessi non impermeabili o dalla non perfetta e aderenza delle guarnizioni con la pavimentazione ;
ovviamente tali eventi sono l' inevitabile “prezzo da pagare" se non si vogliono eseguire ingenti opere murarie di preparazione dell'ambiente Host(Ospite) della paratia.
Il nostro punto di arrivo è quello di garantire la tenuta perfetta mah siamo coscienti tuttavia che l' interesse primario per un cliente soggetto a livelli di allagamento (sopra anche "solo" i 10cm) consistenti sia quello di non far penetrare a pieno flusso l'acqua, fanghiglia ,foglie, rifiuti ,melme in casa oltre a quello non meno importante di NON sottoporre i propri ingressi a lavori irreversibili ed antiestetici per giungere al risultato di ermeticità totale.
La tenuta continuando a risponderle avviene grazie ad una serie di guarnizioni con battuta profilo e pavimentazione( equispaziale in termini di profondità dell'ingresso)la quale azione complementare combinata forma un anello di chiusura con tolleranze come prima le dicevo dell'ordine di grandezza(precisione) dell'ambiente oggetto con le derivate conclusioni.
Cordiali Saluti
Ufficio Tecnico 2
WWW.AcquaDefender.it
Grazie per il too feedback
1)Le guarnizioni “tallone Di Achille “di tutti i sistemi antiallagamento in quello Acqua Defender sono facilmente sostituibili e costano circa 10 euro ;
detto cio dai test da noi eseguiti lasciando la paratia in azione piu di qualche settimana sicuramente le guarnizioni si deformano e prendono forma dell’ambiente rimanendo con un effetto memoria ridotto (effetto che riporta le guarnizioni alla forma originale), abbiamo nei nostri stabilimenti vasche test con paratie in azione da oltre 10mesi senza avere perdite di genere alcuno(situazioni ideali), ovviamente sappiammo a priori che andando a rimuovere la paratia quasi sicuramente la guarnizione avra subito dei danni ma lo scopo del nostro test è in questo caso vedere quanti anni durano senza che vi siano perdite(Es.L'abitazione si allaghi).
La deformazione della guarnizione avviene per le leggi della Fisica e ciò avviene enesorabilmente non esiste ad oggi un prodotto che riesca a sottrarsi da tale evento a meno che non si riconsideri il tutto nell'ambito irreale , con cio voglio dirLe di diffidare da chi propone Fantomatiche soluzioni.
Diversamente da quanto sopra enunciato se toglie e mette la paratia a distanza di quanche giorno non succedera nulla di sensibile alle guarnizioni.
In ogni caso il problema converge tutto nelle sostituzione di un kit guarnizione del costo di 10 euro spesa che credo sia motivata se relazionata a fronte di un fermo paratia ipotetico di 2 anni…
2)Pendenze non significative <10° non danno origine a particolari problematiche durante l’installazione
Grazie per il too feedback
AcquaDefender adotta una politica di gestione automatizzata dei colli contenenti la merce, la quale viene spedita ai clienti tramite corriere espresso.
Su richiesta effettuiamo i seguenti servizi:
Dal 2015 è possibile inoltre viste le numeriose richieste di zona il ritiro in filiale dei Prodotti è stato infatti introdotto un servizio di gestione clienti dedicato.
Grazie per il too feedback
AcquaDefender adotta una politica di gestione dei colli contenenti le paratie che non permette il ritiro presso filiale dei prodotti acquistati. Questo permette ad AcquaDefender una gestione automatizzata delle vendite evitando inutili gestioni del carico a dettaglio che avvengono cosi nelle filiali di trasporto ad essa associate.
Dal 2015 AcquaDefender visto le numerose richieste di ritiro presso Filiale Produzione ha attivato il servizio di consegna prodotti acquistati anche preso gli stabilimenti di filiale.
Grazie per il too feedback
La spedizione della merce avviene normalmente in 1-2 settimane dall'ordine (a seconda del numero di richieste pervenute nelle settimane adiacenti a quella dell'ordine), formalizzato tramite ricevimento del pagamento dell'acconto indicato in preventivo.
Le paratie AcquaDefender sono un prodotto di alta qualità costruito su misura per ogni tipo di situazione richiede perciò un ciclo lavoro tale da garantire un controllo qualità e funzionalità , questo è ottenibile soltanto producendo in serie cosa non possibile perche ogni accesso è diverso si deve dunque ragruppare L'operato per cicli lavoro che appunto hanno durata una settima.
Sei dice che le paratie " vengono prodotte per Partite " ovvero vengono prodotte settimanalmente.
Grazie per il too feedback
La merce viaggia sempre a carico del destinatario acquirente e sotto il suo rischio. Il venditore non può rispondere per il danneggiamento o per la perdita del prodotto non assicurato, durante la spedizione del medesimo.
La legge non addossa al venditore on line, questa responsabilità di tipo oggettivo, durante la spedizione del prodotto.
I contratti relativi al commercio elettronico, per la natura di tali affari, si concludono nel tempo e nel luogo dell'inizio dell'esecuzione, ossia con il passaggio del prodotto dal venditore al vettore – corriere che si occuperà della spedizione.
Si applica pertanto ai contratti relativi al commercio elettronico, l'articolo 1327, I comma, del codice civile.
Art. 1327 del codice civile. Esecuzione prima della risposta dell'accettante.
Qualora, su richiesta del proponente o per la natura dell'affare o secondo gli usi, la prestazione debba eseguirsi senza una preventiva risposta, il contratto è concluso nel tempo e nel luogo in cui ha avuto inizio l'esecuzione.
In caso di spedizione non assicurata contro danni e furto, chi riceve la merce danneggiata, non può agire nei confronti del venditore, ma soltanto nei confronti del corriere, ai sensi dell'articolo 1693, I comma, del codice civile.
… diciamo che la vertenza tra l'acquirente ed il corriere, non ti interessa più di tanto … il venditore non ha alcuna responsabilità a tal proposito !!!
Art. 1693 del codice civile. RESPONSABILITA` PER PERDITA E AVARIA
Il vettore e` responsabile della perdita e dell'avaria delle cose consegnategli per il trasporto, dal momento in cui le riceve a quello in cui le riconsegna al destinatario, se non prova che la perdita o l'avaria e` derivata da caso fortuito, dalla natura o dai vizi delle cose stesse o del loro imballaggio, o dal fatto del mittente o da quello del destinatario.
Policy Responsabilità Spedizioni e Ritiri "Leggi Di piu "
Grazie per il too feedback
Se rientrano nei lavori di ristrutturazione edile ed hanno il fine di equipaggiare un edificio in ristrutturazione devono pero essere parte del lavoro eseguito in termini pratici...
Ogni comune ha le proprie regole ,che variano da zona a zona , (potrebbe per assurdo vivere in una zona con restrizioni tali da non permetterle di installare le paratie per motivi estetici ) si rivolga al proprio comune ponendo il quesito.
In linea di massima tornando a rispondere , le paratie possono ESSERE DETRATTE SOLO SE INSERITE COME ACCESSORIO NECESSARIO AL LAVORO DI RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO.
Grazie per il too feedback
Cosa dice la Legge?
Chi sostiene spese per i lavori di ristrutturazione edilizia può fruire della detrazione d’imposta Irpef pari al 36%. Per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2014, la detrazione Irpef sale al 50%, passando al 40% per il periodo 1º gennaio 2015 - 31 dicembre 2015.
Il decreto legge 63 del 4 giugno 2013 prima e la legge di stabilità per il 2014 poi hanno riconosciuto una detrazione del 50% anche sulle ulteriori spese sostenute, dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2014, per l'acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+, nonché A per i forni, per le apparecchiature per le quali sia prevista l'etichetta energetica, finalizzati all'arredo dell'immobile oggetto di ristrutturazione. La detrazione va ripartita in 10 quote annuali di pari importo, ed è calcolata su un ammontare complessivo non superiore a 10.000 euro.
Per le prestazioni di servizi relative agli interventi di recupero edilizio, di manutenzione ordinaria e straordinaria, realizzati sugli immobili a prevalente destinazione abitativa privata, si applica l’aliquota Iva agevolata del 10%.
A chi spetta?
Possono beneficiare dell’agevolazione non solo i proprietari o i titolari di diritti reali sugli immobili per i quali si effettuano i lavori e che ne sostengono le spese, ma anche l'inquilino o il comodatario. In particolare, hanno diritto alla detrazione:
il proprietario o il nudo proprietario
il titolare di un diritto reale di godimento (usufrutto, uso, abitazione o superficie)
l’inquilino o il comodatario
i soci di cooperative divise e indivise
i soci delle società semplici
gli imprenditori individuali, solo per gli immobili che non rientrano fra quelli strumentali o merce
La detrazione spetta anche al familiare (coniuge, parenti entro il terzo grado, affini entro il secondo grado) convivente del possessore o detentore dell’immobile, purché sostenga le spese e le fatture e i bonifici risultino intestati a lui. L’agevolazione spetta anche se le abilitazioni comunali sono intestate al proprietario dell’immobile e non al familiare che beneficia della detrazione.
La condizione di convivente o comodatario deve sussistere al momento dell’invio della comunicazione di inizio lavori.
Per coloro che acquistano un immobile sul quale sono stati effettuati interventi che beneficiano della detrazione, le quote residue del "bonus" si trasferiscono automaticamente, a meno che non intervenga accordo diverso tra le parti.
Ha diritto alla detrazione anche chi esegue i lavori in proprio, soltanto, però, per le spese di acquisto dei materiali utilizzati.
Iva agevolata per lavori di restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione
Per tutti gli altri interventi di recupero edilizio è sempre prevista, senza alcuna data
di scadenza, l’applicazione dell’aliquota Iva del 10%.
Si tratta, in particolare:
1)Delle prestazioni di servizi dipendenti da contratti di appalto o d’opera relativi alla realizzazione degli interventi di
A. restauro
B. risanamento conservativo
C. ristrutturazione
2). Dell’acquisto di beni, con esclusione di materie prime e semilavorati, forniti per la realizzazione degli stessi interventi di restauro, risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia, individuate dall’articolo 3, lettere c) e d) del Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia, approvato con Dpr 6 giugno 2001, n. 380.
L’aliquota Iva del 10% si applica, inoltre, alle forniture dei cosiddetti beni finiti, vale a dire quei beni che, benché incorporati nella costruzione, conservano la propria individualità (per esempio, porte, infissi esterni, sanitari, caldaie, eccetera).
L’agevolazione spetta sia quando l’acquisto è fatto direttamente dal committente dei lavori, sia quando ad acquistare i beni è la ditta o il prestatore d’opera che li esegue.
LA DETRAZIONE PER GLI ACQUIRENTI E GLI ASSEGNATARI DI IMMOBILI RISTRUTTURATI
È prevista una detrazione Irpef anche per gli acquisti di fabbricati, a uso abitativo, ristrutturati.
In particolare, la detrazione si applica nel caso di interventi di ristrutturazione riguardanti interi fabbricati, eseguiti da imprese di costruzione o ristrutturazione immobiliare e da cooperative edilizie che provvedono, entro 6 mesi dalla data del termine dei lavori, alla successiva alienazione o assegnazione dell’immobile.
ATTENZIONE
Anche questa detrazione è stata elevata dal 36 al 50% quando le spese per l’acquisto dell’immobile sono sostenute nel periodo compreso tra il 26 giugno 2012 e il 31 dicembre 2014 e spetta entro l’importo massimo di 96.000 euro (invece che 48.000 euro).
Se le spese di acquisto dell’immobile sono sostenute nell’anno 2015, la detrazione spetta, invece, nella misura del 40%,sempre entro il limite massimo di 96.000 euro.
Dal 2016, infine, la detrazione ritornerà alla misura ordinaria del 36% su un importo massimo di 48.000 euro.
L’acquirente o l’assegnatario dell’immobile dovrà comunque calcolare la detrazione (del 50, 40 o 36%), indipendentemente dal valore degli interventi eseguiti, su un importo forfetario, pari al 25% del prezzo di vendita o di assegnazione dell’abitazione.
ESEMPIO
Il 31 dicembre 2013 un contribuente acquista un’abitazione al prezzo di 200.000 euro.
Il costo forfetario di ristrutturazione (25% di 200.000 euro) è di 50.000euro. La detrazione (50% di 50.000 euro) sarà pari a 25.000 euro.
La detrazione deve essere sempre ripartita in 10 rate annuali di pari importo.
Il limite massimo di spesa ammissibile (48.000 o 96.000 euro) deve essere riferito alla singola unità abitativa e non al numero di persone che partecipano alla spesa. Di conseguenza, questo importo va suddiviso tra tutti i soggetti aventi diritto all’agevolazione.
La detrazione si applica quando sono stati effettuati interventi di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia di cui alle lettere c) e d) del
comma 1 dell’art. 3 del Dpr 380/2001.
Riepilogo
Possono usufruire o beneficiare di una detrazione del 50% tutti coloro che rientrano nei casi descritti.
Possono usufruire di un'agevolazione sull'Iva calcolata al 10 % tutti coloro che fanno eseguire i lavori dalla ditta fornitrice salvo i casi in cui vi siano disposizioni diverse dagli enti gestori delle direttive che regolano questi tipi di procedura.
Grazie per il too feedback
AcquaDefender prevede l'applicazione di uno sconto cumulabile in caso di ordine di paratie in quantità maggiore a 1. Lo sconto cumulabile è pari al 2% fino ad uno sconto massimo pari al 10% per ogni paratia ordinata. Ad esempio:
Grazie per il too feedback
L'ordine delle paratie antiallagamento viene formalizzato tramite pagamento anticipato di un acconto pari al 50% dell'importo complessivo. Il saldo avviene normalmente tramite pagamento alla consegna (contanti o assegno) oppure tramite bonifico anticipato ad avviso di merce pronta.
ATTENZIONE :
Dal 25/06/2014 per motivi di gestione logistica per ordini inferiori ai 2000 euro i pagamenti saranno cadenzati nel seguente modo:
-Anticipo in forma percentuale 50% a conferma d'ordine con messa in produzione immediata del prodotto .
-Saldo a prodotto Terminato.
Le modalità di pagamento accettata da AcquaDefender sono le seguenti:
-Bonifico Bancario Anticipato
-Paypal
-Carta Di credito
Diverse modalità di pagamento devono essere concordate con il ns. ufficio commerciale.
BONIFICO BANCARIO
Indicare come Causale la stringa :
Ordine paratia\e Nome cognome (eventualmente email utilizzata nelle varie comunicazioni avvenute con A.Defender)
Eseguire il bonifico bancario alle coordinate bancarie :
I INDICATE IN FASE DI CONFERMA ORDINE
IN CASO DI BONIFICO BANCARIO TOTALE O PARZIALE SI RICHIEDE SEMPRE DI ALLEGARE UNA COPIA DEL DOCUMENTO (Di avvenuto pagamento) E INVIARLA A VENDITE@ACQUADEFENDER.IT INDIRIZZO ESCLUSIVAMENTE DEDICATO ALLE VENDITE (A CHI HA GIA ACQUISTATO) QUALSIASI RICHIESTA NON INERENTE PAGAMENTI VERRA ELIMINATA AUTOMATICAMENTE DAL SISTEMA.
PER DOMANDE E RICHIESTE E' ATTIVO 24\24 l'INDIRIZZO DI POSTA INFO@ACQUADEFENDER.IT
PER ASSISTENZA POST VENDITA è ATTIVO L'APPOSITO L'INDIRIZZO ASSISTENZA@ACQUADEFENDER.IT
QUANDO SI INVIA O INOLTRA LA EMAL CON ALLEGATO IL DOCUMENTO DI AVVENUTO PAGAMENTO INSERIRE COME OGGETTO DELLA EMAIL LA STRINGA : "BONIFICO BANCARIO : ORDINE NUMERO CONFERMA ORDINE O PREVENTIVO ,NOME COGNOME O EMAIL."
NEL CASO NON SI DISPONESSE DI UNO SCANNER DIGITALE ,DI UN PC O DI UNA LINEA INTERNET QUESTA OPERAZIONE PUO' ESSERE ESEGUITA DA UNA QUALSIASI CARTOLERIA O COPISTERIA.
Cordiali Saluti la direzione AcquaDefender
Grazie per il too feedback

















































































































